PENN Trade on Aug 7, 2020 09:36 from giancicilano: Tradervue User Stock Trades.

Gravatar

Shared by
giancicilano

 

ORB 3min dopo la rottura dei max premercato

Catalist: continuation day dopo il rilascio delle trimestrali

Analisi Pre-market: Il titolo dopo la ottima performance del giorno precedente presentava alcuni gap in fase di premercato ma un andamento rialzista. Poco prima dell'apertura ha ritracciato sui max a 52W a $44,60 e quindi alle 9.30 era già sui massimi storicicon più di 110k pz scambiati.

Strategia: ORB 3min

Grafico:image

Trade: Nei primi 3min il titolo ha scambiato 600k pz e guadagnato 3$, considerando che l'atr medio del titolo è di 3,5$ è stato sicuramnente un movimento imponente. Ho comunque deciso di provare una ORB e sono entrato sul pullback una volta superati i $47,90. Il titolo ha iniziato a lateralizzare e sono stato stoppato avendo impostato hard stop a $47,41. Durante i 10min di lateralizzazione non ho notato che la vwap era arrivata proprio sotto il livello di stop e che quindi avrei dovuto modificare di soli pochi cent lo stop e includere all'interno dell'area anche la vwap.

SPY:image Penn ha dimostrato fin da subito di essere scorrelato della SPY e di avere una buona forza relativa.

Gestione emotiva: Nessun problema ad entrare o a gestire il trade, ma non aver visto la vwap e non aver modificato lo stop rimane secondo me un errore molto grave. Non notare azioni come questa sono sintomo di distrazione, poca attenzione per i dettagli e superficialità. Devo impegnarmi a modificare questi aspetti della mia operatività se voglio migliorare nella mia carriera di trader.


Execution detail:

Date/time Symbol Side Price Position
2020-08-07 09:36:07 PENN buy $47.900 long
2020-08-07 09:41:13 PENN sell $47.410 0


Leave a comment about this trade!

You need to log into your Tradervue account to leave a comment. If you don't have one,
it takes just a few seconds to sign up, and it's free!

View plans, Sign up for free, or Log in